Sottoscrizione a premi 2016

Ai Genitori degli alunni e ai Docenti delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado dell’I.C. “K. Wojtyla”.

Come ormai tradizione, anche quest’anno il Comitato Genitori ha organizzato la sottoscrizione a premi di primavera per la raccolta di fondi da destinare al nostro Istituto Comprensivo.

I soldi che raccoglieremo con questa sottoscrizione a premi saranno destinati al prossimo anno scolastico. Come già fatto in precedenza, il Comitato Genitori attuerà dei criteri equi per la loro destinazione, in modo che tutti possano beneficiare in egual misura dei fondi raccolti.

I piccoli sforzi di ogni famiglia si trasformano in importanti risultati che contribuiscono a migliorare la vita scolastica dei nostri figli.

Siamo orgogliosi degli obiettivi raggiunti e pertanto chiediamo a tutti la collaborazione nella vendita dei biglietti che riceverete nei prossimi giorni,

Vi segnaliamo inoltre che:

    • I soldi dei biglietti venduti e le relative matrici devono essere consegnati entro il 12/04/16 agli insegnanti che provvederanno a consegnarli alle persone autorizzate al ritiro;
    • L’estrazione dei biglietti avverrà in data 15 Aprile 2016 alle ore 16,45 presso la sala riunioni della Scuola K. Wojtyla (Largo Gervasoni).

Vi ringraziamo per l’attenzione e per la partecipazione e vi invitiamo ad unirvi alla mailing list del comitato genitori comunicando la vostra email all’indirizzo: [email protected], così potrete ricevere le nostre comunicazioni.

Leggi il Regolamento della Lotteria 2016

Precedente A chi vuole ascoltarci Successivo Estrazione a premi 2016 - I biglietti vincenti