Estrazione Sottoscrizione a premi 2017

Cari genitori,
la sottoscrizione a premi si è conclusa con successo. Siamo riusciti a raccogliere 9.679 € che saranno utilizzati il prossimo anno scolastico per finanziare progetti didattici ed acquistare materiale scolastico. In allegato trovate il dettaglio dei biglietti vincenti.
Ci teniamo a ringraziare di cuore tutti gli alunni, i genitori e gli insegnanti che hanno contribuito a raggiungere un risultato sicuramente importante ma purtroppo incompleto poiché il 35% dei biglietti distribuiti è rimasto invenduto.
A tal proposito, ci permettiamo di ricordare a tutte le famiglie (circa 430 su 1260) che non hanno partecipato a questa iniziativa, che il prossimo anno scolastico i loro figli usufruiranno di strumenti formativi e parteciperanno a progetti didattici finanziati interamente con questa sottoscrizione a premi.
Ricordiamo infine che, come promesso, doneremo il 17% (1.600 €) del ricavato all’Istituto Comprensivo abruzzese colpito dal terremoto e vi terremo informati sulla destinazione dei fondi donati.

I vincitori della sottoscrizione a premi sono pregati di comunicare la propria vincita tramite email o pagina Facebook del comitato genitori.
I premi saranno messi a disposizione dopo circa una settimana dalla comunicazione e potranno essere ritirati presso la segreteria scolastica del plesso K. Wojtyla entro e non oltre il 31/05/2017.
Per il ritiro è necessario mostrare il biglietto vincente.

Cordialmente,

Il direttivo del Comitato Genitori

Biglietti Vincenti 2017

Precedente Riunione Comitato di febbraio 2017 Successivo Ciao Scuola 2017